Incontro tra Castelfrettese e Monsano

11° Giornata di ritorno - Domenica, 02 Aprile 2017

Emblema Castelfrettese
  • Amagliani (Gol min ND)
1
VS
1
Emblema Monsano
  • Matteo Santoni (Gol min ND)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

CASTELFRETTESE              1

MONSANO                        1

Reti: Santoni M. (M) al 8’ del st. Amagliani al 33’ del st.

Castelfrettese: Ricciotti, Quercetti , Magi, Rinaldi, Amagliani, Mazzieri, Lazzarini (Sorana P.al 47’ st.), Tenace(al 28’ st. Giacometti ),Palloni, Fratesi ( al 37’ st. Sorana), Rolon

A disposizione: Mengarelli M., Papa,Maiolatesi, Kondè,Mengarelli S.

Allenatore: Giancamilli.

Monsano: Callimaci,Pascucci,SantoniM.,Mattioli,Cucchi,Canulli,Giorgi ( al 40’ st. Quattrini) Torelli,Ferrante, Aquilanti ( al 24’st’ Sartini)

A disposizione: Santoni S. Senesi, Guerri, Gobbi,Zamporlini.

Allenatore: Bozzi E.

Arbitro sig.na Mancini di Macerata.

Lo spareggio salvezza tra la Castelfrettese ed il Monsano si è concluso con il risultato di parità che per come si era messa la gara accontenta sicuramente di più i locali che hanno riacciuffato il pari sul finale mantenendo gli jesini a 3 punti di distanza.

Gara nervosa e combattuta con i locali che forse hanno accusato più del dovuto il passo falso della gara del Di Gregorio di una settimana fa, gara che ha creato qualche crepa nel “castello”...

Per fortuna ogni partita fa storia a sé e sta nella bravura dei giocatori e dell’ambiente buttarsi alle spalle in fretta le delusioni e pensare positivo per le gare da affrontare.

Primo tempo di studio con Quercetti che al 7’ scuoteva il palo alla destra di Callimaci con una spettacolare conclusione di esterno destro dal vertice dell’area di rigore.

I locali cercavano di mettere alle corde il Monsano con una fitta serie di passaggi che però valevano solo per una sterile superiorità nel possesso di palla. Occorreva attendere il 35’ per vedere un’occasione da rete con Rolon che da dentro l’area angolava troppo spedendo al lato.

Nel finale di tempo il Monsano si proponeva con una certa insistenza ella metà campo dei locali senza però creare pericoli per la porta di Ricciotti.

La ripresa proponeva però una situazione completamente diversa con il Monsano che sembrava crederci di più ed all’ ottavo minuti perveniva al vantaggio con Santoni Matteo che lasciato inspiegabilmente solo  riceveva il lancio a seguito di un calcio di punizione all’altezza del centrocampo e dal vertice sinistro dell’area di rigore  sfoderava un gran sinistro ad incrociare che batteva Ricciotti.

I locali sembravano scossi dal gol tanto che l’ attesa reazione non avveniva anzi aumentava il nervosismo tra le file dei biancorossi che vedevano scorrere inesorabilmente il cronometro senza riuscire a produrre conclusioni degne di nota verso la porta di Callimaci.

Ci voleva la conclusione di Amagliani che da due passi deponeva la sfera in rete su azione conseguente ad un calcio di punizione decretando così il pareggio finale che obiettivamente sembrava sfuggire alla Castelfrettese.

Se il risultato come detto non è da disprezzare rimangono delle perplessità sulla prestazione dei ragazzi di mister Giancamilli che ormai a 4 giornate dal termine dovrebbero ora più che mai serrare ancora di più le file e lottare con unità di intenti perché uniti si...vince!!

I migliori per i locali Amagliani ed il giovane Giacometti che, subentrato nel momento più difficile della gara ha dimostrato nei pochi minuti giocati una maturità ed una concentrazione da veterano. Per gli ospiti  capitan Giorgi, vera spina del fianco per la difesa locale e Santoni Matteo e non solo per lo splendido gol.

I migliori per i locali oggi sono stati tutti i giocatori scesi in campo con una particolare per i tre centrocampisti Rinaldi Mazzieri e Tenace in gran spolvero mentre per l’ Arcevia citiamo Putignano e Bediako.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Amagliani (min ND), Gol di Matteo Santoni (min ND),


11° giornata (girone di ritorno) Domenica, 02 Aprile 2017

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Borghetto Emblema Borghetto 0 : 0 Emblema Borghetto Avis Arcevia Match
Filottranese Emblema Filottranese 1 : 0 Emblema Filottranese Borgo Minonna Match
Leonessa Montoro Emblema Leonessa Montoro 1 : 0 Emblema Leonessa Montoro Colle 2006 Match
Monserra Emblema Monserra 1 : 1 Emblema Monserra Conero Dribbling Match
Sassoferrato Genga Emblema Sassoferrato Genga 0 : 0 Emblema Sassoferrato Genga Le Torri Match
Castelfrettese Emblema Castelfrettese 1 : 1 Emblema Castelfrettese Monsano Match
Falconara Emblema Falconara 0 : 1 Emblema Falconara Montemarciano Match
Staffolo Emblema Staffolo 0 : 0 Emblema Staffolo San Biagio Match

acquista spazio