Incontro tra Sassoferrato Genga e Monsano

2° Giornata di ritorno - Domenica, 29 Gennaio 2017

Emblema Sassoferrato Genga
  • Monno (Gol 48° min)
1
VS
0
Emblema Monsano

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    Informazioni sull'incontro

    SASSOFERRATO GENGA: Latini, Altarocca, Mariani, Fioranelli, Ferretti, Monno, Turchi (59’ La Mantia), Zucca (80’ Ciccacci), Piermattei (71’ Anastasi), Silvi, Martellucci. (A disp. Berardi, Mataoanu, Galuppa, Fiori). All. Azzeri-Ricci.

    MONSANO: Callimaci, Pascucci, Sartini, Mattioli, Alessandrini, Canulli, Torelli (78’ Giorgi), Serrani, Marinangeli (64’ Quattrini), Aquilanti (56’ Carbonari), Ferrante. (A. disp. Samuele Santoni, Matteo Santoni, Cucchi, Gobbi). All. Ennio Bozzi.

    ARBITRO: Lanzetta di Pesaro.

    RETE: 48’ Monno.

    NOTE: espulso al 54’ st Canulli per doppia ammonizione; ammoniti Mattioli, Pascucci, Carbonari, La Mantia e Silvi; corner 5-5; recupero 1’ pt e 4’ st; spettatori 150 circa.


    SASSOFERRATO
    Si riaccomoda al comando il Sassoferrato Genga che opera il sorpasso sul Le Torri con la possibilità di allungare nel recupero di mercoledì (ore 15, a Ostra Vetere) contro l’Arcevia. Si interrompe dopo quattro risultati utili l’ascesa del Monsano che tiene testa alla corazzata biancazzurra ma paga a caro prezzo un calcio piazzato a inizio ripresa. Privo di Arcangeli, Corazzi e con Galuppa non al meglio della condizione in panchina, il tandem Azzeri-Ricci propone un undici spregiudicato, con la punta centrale Piermattei supportata da Turchi, Silvi e Martellucci. Viene dirottato nel cuore della mediana Zucca, mentre Ferretti affianca Fioranelli in difesa. Senza Bocchini, Bozzi propone per la prima volta il centrocampo a quattro in linea affidando ad Alessandrini il compito di costruire la manovra con la diga Serrani ad assisterlo. Davanti il bomber Ferrante agisce in tandem col giovane Marinangeli che vince il ballottaggio con Quattrini. Nel primo tempo i rossoblù sono spigliati, ma non capitalizzano la nitida opportunità con Marinangeli. Il Sassoferrato Genga ha il merito di colpire al primo affondo della ripresa con Monno che assesta la deviazione vincente sugli sviluppi di un corner. Il doppio giallo a Canulli rende ancor più in salita il compito del Monsano che però non si arrende chiudendo la leader nella propria  metà campo. Fioranelli e compagni soffrono, ma stringono i denti e conducono in porto tre punti di platino. La vetta si colora di nuovo di biancazzurro

    Ammonizione Ammonizioni:

    Espulsione Espulsioni:

    Reti: Gol di Monno (48° min),


    2° giornata (girone di ritorno) Domenica, 29 Gennaio 2017

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Colle 2006 Emblema Colle 2006 1 : 3 Emblema Colle 2006 San Biagio Match
    Staffolo Emblema Staffolo 2 : 0 Emblema Staffolo Monserra Match
    Sassoferrato Genga Emblema Sassoferrato Genga 1 : 0 Emblema Sassoferrato Genga Monsano Match
    Le Torri Emblema Le Torri 1 : 1 Emblema Le Torri Avis Arcevia Match
    Falconara Emblema Falconara 1 : 1 Emblema Falconara Borgo Minonna Match
    Borghetto Emblema Borghetto 2 : 1 Emblema Borghetto Conero Dribbling Match
    Castelfrettese Emblema Castelfrettese 2 : 0 Emblema Castelfrettese Filottranese Match
    Montemarciano Emblema Montemarciano 3 : 1 Emblema Montemarciano Leonessa Montoro Match

    acquista spazio