Incontro tra Monsano e Colle 2006

1° Giornata di ritorno - Domenica, 15 Gennaio 2017

Emblema Monsano
  • Quattrini (Gol 11° min)
  • Aquilanti (Gol 93° min)
2
VS
0
Emblema Colle 2006

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    Informazioni sull'incontro

    MONSANO: Callimaci, Carbonari, Matteo Santoni, Sartini, Alessandrini, Canulli, Torelli (81’ Cucchi), Serrani, Quattrini (76’ Gobbi), Aquilanti, Ferrante (68’ Marinangeli). (A disp. Samuele Santoni, Guerri, Pascucci, Senesi). All. Ennio Bozzi.

    COLLE 2006: Jariabek, Emiliano Mancini, Speranzini (46’ Leccini), Carra, Ascione, Marchegiani, May, Leggieri (87’ Conti), Casciotta, Sandroni, Minni (67’ Bregu). (A disp. Contento). All. Matteo Stecconi.

    ARBITRO: Bara di Macerata.

    RETI: 11’ Quattrini, 93’ Aquilanti.

    NOTE: giornata mite e soleggiata; terreno allentato; spettatori 70 circa; espulso al 65’ Emiliano Mancini per doppia ammonizione; ammonito Canulli; corner 6-1; recupero 2’ pt e 4’ st.


    MONSANO
    Il Monsano rispetta il pronostico centrando la seconda vittoria casalinga di fila e si arrampica al quarto posto. Non mostra segnali di vita il Colle 2006 che rimedia la sesta sconfitta consecutiva e rimane all’ultimo posto in compagnia del Borghetto. Senza gli acciaccati Bocchini, Mattioli e Giorgi, Bozzi parte per la prima volta con la difesa a quattro affidando a Sartini e Matteo Santoni il presidio delle corsie laterali. In mediana Serrani assicura equilibrio, Alessandrini fantasia, mentre in attacco torna titolare Ferrante al fianco di Quattrini. Con la rosa ridotta all’osso per le note squalifiche e senza timoniere in panchina, il Colle propone un undici dalla carta d’identità colorata di verde, guidato dall’esperienza della bandiera Sandroni e del rientrante Emiliano Mancini. Il compito del Monsano si rivela subito in discesa perché Quattrini, al secondo centro in rossoblù dopo i 3 nella prima parte di campionato col Monserra, fredda alla prima opportunità Jariabek punendo un’indecisione della retroguardia avversaria. Priva di incisività la reazione dei dorici, pericolosi solo con l’azione personale di Emiliano Mancini, sventata al momento della conclusione. Il copione non muta nella ripresa. Il Colle non punge e alza bandiera bianca quando Emiliano Mancini rimedia la seconda ammonizione lasciando i compagni in dieci. Il Monsano controlla senza affanni sciupando l’inverosimile con Aquilanti, Torelli, Marinangeli e Quattrini. Il sigillo sulla contesa lo mette nel finale  il centrocampista Aquilanti, al primo sigillo stagionale, che elude il fuorigioco e aggira l’uscita di Jariabek. In attesa degli esami di maturità, la formazione di Bozzi si affaccia in alta quota. Gli anconetani non vedono luce in fondo al tunnel.

    Ammonizione Ammonizioni:

    Espulsione Espulsioni:

    Reti: Gol di Quattrini (11° min), Gol di Aquilanti (93° min),


    1° giornata (girone di ritorno) Domenica, 15 Gennaio 2017

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Monserra Emblema Monserra 5 : 1 Emblema Monserra Borghetto Match
    Leonessa Montoro Emblema Leonessa Montoro 2 : 2 Emblema Leonessa Montoro Castelfrettese Match
    Monsano Emblema Monsano 2 : 0 Emblema Monsano Colle 2006 Match
    Conero Dribbling Emblema Conero Dribbling 2 : 0 Emblema Conero Dribbling Falconara Match
    San Biagio Emblema San Biagio 1 : 1 Emblema San Biagio Le Torri Match
    Avis Arcevia Emblema Avis Arcevia 2 : 0 Emblema Avis Arcevia Montemarciano Match
    Borgo Minonna Emblema Borgo Minonna 1 : 1 Emblema Borgo Minonna Sassoferrato Genga Match
    Filottranese Emblema Filottranese 1 : 1 Emblema Filottranese Staffolo Match

    acquista spazio