Incontro tra Monsano e Castelfrettese

11° Giornata di andata - Domenica, 27 Novembre 2016

Emblema Monsano
  • Torelli (Gol 21° min)
  • Ferrante (Gol su rigore 38° min)
  • Ferrante (Gol 61° min)
3
VS
2
Emblema Castelfrettese
  • Rinaldi (Gol 14° min)
  • Mansi (Gol 33° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

ARBITRO: Girla di Pesaro

RETI: 14’ Rinaldi, 21’ Torelli, 33’ Mansi, 38’ su rigore e 61’ Ferrante.

NOTE: giornata mite e soleggiata; terreno in discrete condizioni; espulsi al 75’ Pascucci e all’81’ Magi; ammoniti: 8’ pt Pascucci, 29’ pt Guarino, 33’ pt Bocchini; recupero 1’ pt e 4’ st; spettatori 70 circa.

MONSANO Centra il secondo successo di fila il Monsano che si riconcilia con il proprio pubblico esorcizzando il sortilegio casalingo che si protraeva da quasi dieci mesi. Rimedia la quarta sconfitta in sei trasferte la Castelfrettese che impreca per il rigore fallito nel finale. A decidere un match vibrante provvede la seconda doppietta di fila del classe ’97 Salvatore Ferrante che sale in vetta alla classifica cannonieri del girone B agganciando a 8 reti D’Errico del Borghetto. Privo dello squalificato Tuzi e dell’infortunato Carbonari, Bozzi disegna uno spregiudicato 3-4-3 adattando Serrani a centrale difensivo, consegnando le chiavi della manovra ad Alessandrini e affidando a Torelli e Giorgi l’onere di supportare Ferrante in attacco. Montillo punta sulla spinta di Mondaini e Magi e sulle accelerazioni di Lazzarini per rifornire Guarino e Mansi. Ricco di emozioni il primo tempo che si apre con il vantaggio ospite firmato dal centrocampista Rinaldi. Il Monsano evidenzia grande carattere e raggiunge il pari con la prodezza di Torelli, al primo centro stagionale, che disegna una traiettoria diabolica dal limite. Dopo il gol annullato ad Alessandrini, Mansi esalta di nuovo la Castelfrettese partendo in posizione dubbia. Ci pensa Alessandrini a riportare sulla retta via il Monsano conquistando con astuzia un penalty che Ferrante trasforma con freddezza. Nella ripresa spezza gli equilibri l’eurogol di Ferrante che estrae dal cilindro una giocata magica. La Castelfrettese non si arrende e potrebbe pareggiare quando Pascucci commette un fallo in area che gli costa l’espulsione, ma Callimaci ipnotizza Lazzarini dagli undici metri. Vano l’assalto finale del team di Montillo. Il Monsano è di nuovo autoritario in casa e inizia a respirare l’aria salubre dell’alta quota.



Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Rinaldi (14° min), Gol di Torelli (21° min), Gol di Mansi (33° min), Gol su rigore di Ferrante (38° min), Gol di Ferrante (61° min),


11° giornata (girone di andata) Domenica, 27 Novembre 2016

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Avis Arcevia Emblema Avis Arcevia 3 : 3 Emblema Avis Arcevia Borghetto Match
Borgo Minonna Emblema Borgo Minonna 0 : 0 Emblema Borgo Minonna Filottranese Match
Colle 2006 Emblema Colle 2006 0 : 3 Emblema Colle 2006 Leonessa Montoro Match
Conero Dribbling Emblema Conero Dribbling 1 : 0 Emblema Conero Dribbling Monserra Match
Le Torri Emblema Le Torri 2 : 0 Emblema Le Torri Sassoferrato Genga Match
Monsano Emblema Monsano 3 : 2 Emblema Monsano Castelfrettese Match
Montemarciano Emblema Montemarciano 1 : 1 Emblema Montemarciano Falconara Match
San Biagio Emblema San Biagio 1 : 1 Emblema San Biagio Staffolo Match

acquista spazio