Incontro tra Monsano e Monserra

9° Giornata di andata - Domenica, 13 Novembre 2016

Emblema Monsano
  • Ferrante (Gol min ND)
1
VS
1
Emblema Monserra
  • Cervasi (Gol min ND)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

MONSANO: Callimaci, Pascucci, Bocchini, Mattioli, Carbonari, Canulli, Alessandrini, Serrani, Tuzi, Aquilanti (63’ Torelli), Ferrante. (A disp. Samuele Santoni, Matteo Santoni, Cucchi, Francesco Togni, Giorgi, Andrea Sartini). All. Ennio Bozzi.

MONSERRA:Priori, Bittoni, Puerini, Mazzoli, Lucarini, Capitanelli (46’ Ferrero), Api (84’ Brega), Mirco Sartini, Bucci, Cervasi, Brescini (75’ Quattrini). (A disp. Filippo Borrelli, Matteo Borrelli, Carbini, Simonetti). All. Lorenzo Togni.

ARBITRO: Ercoli di Fermo.

RETI: 5’ Ferrante, 43’ Cervasi.

NOTE: giornata fredda e piovosa; terreno allentato; espulso all’87’ Serrani per doppia ammonizione; ammoniti Canulli e Alessandrini; spettatori 70 circa.

MONSANO Nove mesi. Da tanto non esulta di fronte al proprio pubblico il Monsano, la cui ultima vittoria interna risale al 7 febbraio: 6-1 contro il Le Torri Castelplanio. Anche il Monserra esce indenne al Comunale, strappando un punto prezioso che le permette di non scendere dal podio. Il Monsano rinvia il ritorno al successo, che latita da quattro turni, colleziona il terzo pari di fila e fallisce l’occasione di allontanarsi dai bassifondi. Con l’organico al completo, Bozzi disegna la consueta difesa a tre, schiera per la prima volta dall’inizio l’ultimo acquisto Alessandrini al fianco di capitan Serrani in mediana e rilancia Aquilanti nel ruolo di trequartista. Sugli esterni spingono Mattioli e Bocchini, in attacco il classe ’97 Ferrante supporta Tuzi. Privo di Francescangeli, sceglie un atteggiamento spregiudicato Togni che affida a Api e Brescini il compito di supportare Bucci. Il fulcro della manovra è l’ex Belvederese Mazzoli, mentre Lucarini e Capitanelli compongono la coppia centrale difensiva. Fulminea si rivela la partenza del Monsano che sblocca il risultato sugli sviluppi di un corner con la deviazione di Ferrante, al quarto centro stagionale. Il Monserra reagisce e trova il pari allo scadere del primo tempo con Cervasi che punisce la disattenzione difensiva rossoblù. Nella ripresa le opportunità per riportare in vantaggio la squadra di Bozzi capitano a Canulli, Mattioli e Ferrante ma il risultato non cambia più. Il Comunale rimane tabù. Il Monserra prosegue la sua marcia in alta quota.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Ferrante (min ND), Gol di Cervasi (min ND),


9° giornata (girone di andata) Domenica, 13 Novembre 2016

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Avis Arcevia Emblema Avis Arcevia 0 : 2 Emblema Avis Arcevia Castelfrettese Match
Borgo Minonna Emblema Borgo Minonna 1 : 0 Emblema Borgo Minonna Conero Dribbling Match
Colle 2006 Emblema Colle 2006 0 : 0 Emblema Colle 2006 Falconara Match
Le Torri Emblema Le Torri 3 : 3 Emblema Le Torri Borghetto Match
Monsano Emblema Monsano 1 : 1 Emblema Monsano Monserra Match
Montemarciano Emblema Montemarciano 0 : 0 Emblema Montemarciano Staffolo Match
San Biagio Emblema San Biagio 1 : 3 Emblema San Biagio Filottranese Match
Sassoferrato Genga Emblema Sassoferrato Genga 1 : 0 Emblema Sassoferrato Genga Leonessa Montoro Match

acquista spazio