Incontro tra Monsano e Avis Arcevia

6° Giornata di andata - Domenica, 23 Ottobre 2016

Emblema Monsano
  • Mattioli (Gol min ND)
  • Serrante (Gol min ND)
2
VS
3
Emblema Avis Arcevia
  • Diagne (Gol min ND)
  • Juri Costieri (Gol min ND)
  • Diagne (Gol min ND)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

MONSANO: Callimaci, Pascucci (66’ Torelli), Bocchini, Mattioli, Carbonari, Canulli, Sartini, Serrani, Tuzi, Aquilanti (66’ Alessandrini), Ferrante. (A disp. Samuele Santoni, Thomas Cucchi, Veroli, Togni, Gobbi). All. Ennio Bozzi.

AVIS ARCEVIA 1964: Pettinelli, Fenucci, Daniele Cucchi, Bingunia, Titti (46’ Presciutti) (81’ Colombo), Bardeggia, Bucci (71’ Agostinelli Scipioni), Montesi, Costieri, Sgreccia, Diagne. (A disp. Manoni, Annibaldi, Ferretti, Ajdin Mizdrak). All. Raniero Santinelli.

ARBITRO: Accarino di San Benedetto del Tronto 6.5.

RETI: 11’ Mattioli, 24’ e 51’ Diagne, 42’ Ferrante, 44’ Costieri.

NOTE: giornata mite e soleggiata; terreno in buone condizioni; ammoniti Carbonari, Pascucci, Daniele Cucchi, Sartini, Mattioli; corner 5-2; recupero 1’+4’; spettatori 100 circa.


MONSANO L’Arcevia si conferma squadra da trasferta e mette la freccia in classifica. Prosegue il digiuno casalingo del Monsano che fallisce il salto di qualità dopo aver totalizzato 7 punti nelle precedenti 3 giornate. A decidere il match, avvincente e ricco di colpi di scena, provvede l’illustre ex Limamoulaye Diagne (6 gol due stagioni fa coi rossoblù), autore di una doppietta da cineteca. Privo di Giorgi, Baldi e Matteo Santoni, Bozzi ripropone in blocco l’undici in grado di espugnare San Biagio schierando la difesa a tre e delegando a Mattioli e Bocchini il compito di spingere sulle fasce. Senza Eldar Mizdrak, Santinelli rilancia Costieri dal primo minuto affiancandolo al senegalese Diagne. All’insegna delle emozioni il primo tempo, caratterizzato da quattro gol e occasioni a volontà. Il Monsano passa con Mattioli, al primo gol in rossoblù, che prende l’ascensore e infila Pettinelli di testa sul corner di Aquilanti. L’Arcevia rialza subito la testa con Diagne che fredda Callimaci con una velenosa punizione deviata dalla barriera. La squadra di Bozzi continua a spingere con decisione e si riporta in vantaggio col classe ’97 Ferrante, al terzo centro in campionato, abile a finalizzare in spaccata la rapida azione avviata da Tuzi e rifinita dal traversone col contagiri di Bocchini. La gioia locale dura poco perché il totem Costieri firma il 2-2 con un tocco da opportunista sugli sviluppi di un calcio d’angolo. I ritmi restano elevati nella ripresa, aperta dall’opportunità divorata da Tuzi che non inquadra il bersaglio da due passi. L’inesorabile legge del calcio punisce il Monsano che capitola sulla nuova fiammata di Diagne. La reazione dei locali si rivela efficace, ma Mattioli prima timbra la traversa poi esalta i riflessi di Pettinelli. Inutili le mosse di Bozzi che arretra Serrani al centro della retroguardia lanciando il nuovo acquisto Alessandrini in mediana. L’Arcevia chiude tutti gli spazi e conquista tre punti di platino. Il Monsano riflette sui propri errori.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Mattioli (min ND), Gol di Serrante (min ND), Gol di Diagne (min ND), Gol di Juri Costieri (min ND), Gol di Diagne (min ND),


6° giornata (girone di andata) Domenica, 23 Ottobre 2016

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Borgo Minonna Emblema Borgo Minonna 1 : 2 Emblema Borgo Minonna Montemarciano Match
Castelfrettese Emblema Castelfrettese 1 : 1 Emblema Castelfrettese Falconara Match
Conero Dribbling Emblema Conero Dribbling 0 : 2 Emblema Conero Dribbling Le Torri Match
Filottranese Emblema Filottranese 0 : 0 Emblema Filottranese Sassoferrato Genga Match
Leonessa Montoro Emblema Leonessa Montoro 2 : 0 Emblema Leonessa Montoro San Biagio Match
Monsano Emblema Monsano 2 : 3 Emblema Monsano Avis Arcevia Match
Monserra Emblema Monserra 3 : 1 Emblema Monserra Colle 2006 Match
Staffolo Emblema Staffolo 1 : 0 Emblema Staffolo Borghetto Match

acquista spazio