Incontro tra Filottranese e Castelfrettese

2° Giornata di andata - Domenica, 25 Settembre 2016

Emblema Filottranese
  • Marziani (Gol min ND)
  • Marziani (Gol min ND)
2
VS
0
Emblema Castelfrettese

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    Informazioni sull'incontro

    Paziente e caparbia, combattiva fino all'ultimo minuto, la Filottranese regala grandi soddisfazioni al pubblico del “San Giobbe”. La seconda partita di campionato si conclude 2-0 a favore dei padroni di casa che, dopo l'amaro pareggio a Staffolo, guadagnano un bel riscatto contro l'ostica Castelfrettese. I biancorossi filottranesi (in campo con la divisa gialla) hanno saputo tenere a bada gli avversari concentrando gran parte del gioco nella metà campo ospite e concedendo scarse possibilità di manovra alla compagine di mister Montillo. A vantaggio dei locali, l'espulsione di Amagliani intervenuto in maniera scorretta su Palloni appena 12' dopo il fischio d'inizio. Il primo tempo è scandito da un susseguirsi di tentativi buoni a favore dei padroni di casa che insistono sull'area di rigore avversaria senza però trovare la porta. Palloni si lascia sfuggire due occasioni ravvicinate al 13', la prima su assist di Vitali, la seconda su punizione. Al 20' due corner consecutivi movimentano il gioco, ma ancora senza risultati definitivi. La seconda parte di gara riprende con un'azione pericolosa degli ospiti con un pallone di Marini che arriva alto sulla traversa di Sollitto. Nei minuti successivi il gioco torna a favore dei filottranesi. Al 64' è Paradisi a cercare la rete ma Ricciotti non lo lascia passare. Sfumano altre due ottime occasioni, entrambe su assist di Bufarini a favore di Palloni e Marziani, finché al 73' la Filottranese centra finalmente la porta avversaria. Bufarini si arriva a tu per tu con il numero uno avversario, vira a sinistra e trova Marziani, che mette a segno il primo gol. All'80' è di nuovo il numero 9 locale a firmare l'azione che chiude definitivamente i giochi. La punta biancorossa danza tra due difensori, scarta magistralmente Ricciotti e manda la palla in rete. Un risultato sofferto ma meritato, accolto con soddisfazione da mister Giuliodori: “La partita è iniziata con il piede giusto – ha commentato a fine incontro – anche grazie alla superiorità numerica acquisita quasi subito. La squadra che abbiamo affrontato è molto forte e ben organizzata. Ma sapevamo che era solo questione di tempo e che se avessimo avuto pazienza il risultato sarebbe arrivato. Così è stato. Una nota di merito va in particolar modo a Pomeri e Grassi, due giocatori del settore giovanile, classe 1999, che sono entrati nelle ultime fasi di gioco di una partita importante, comportandosi egregiamente. A tutti i giocatori ma in particolare a loro vanno oggi i complimenti della società”.

     

    U.S. FILOTTRANESE: Sollitto, Vitali, Giachetta, Pancaldi (10'st Rasicci), Meschini Mirco, Santinelli, Bufarini, Paradisi, Marziani, Moretti (35'st Grassi), Palloni (40'st Pomeri). A disposizione: Ottaviani, Fiordoliva, Pomeri, Rasicci, Capomagi, Grassi, Meschini Michele. Allenatore:Giuliodori.

    CASTELFRETTESE: Ricciotti, Mondaini, Marini (30'st Magi), Bertotto, Amagliani, Mengarelli (1'st Quercetti), Rinaldi (35'st Maiolatesi), Fratesi, Mansi, Mazzieri, Lazzarini. A disposizione: Mengarelli, Magi, Konde, Maiolatesi, Guarino, Quercetti. Allenatore: Montillo

    Reti: 28'st, 35'st Marziani.

    Arbitro: Caponi (San Benedetto)

    Note: Ammonizioni Vitali (6'st); Rasicci (28'st), Rinaldi (12'st) Espulsioni Amagliani (12'pt)

    Ammonizione Ammonizioni:

    Espulsione Espulsioni:

    Reti: Gol di Marziani (min ND), Gol di Marziani (min ND),


    2° giornata (girone di andata) Domenica, 25 Settembre 2016

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Avis Arcevia Emblema Avis Arcevia 0 : 2 Emblema Avis Arcevia Le Torri Match
    Borgo Minonna Emblema Borgo Minonna 1 : 1 Emblema Borgo Minonna Falconara Match
    Conero Dribbling Emblema Conero Dribbling 2 : 1 Emblema Conero Dribbling Borghetto Match
    Filottranese Emblema Filottranese 2 : 0 Emblema Filottranese Castelfrettese Match
    Leonessa Montoro Emblema Leonessa Montoro 2 : 2 Emblema Leonessa Montoro Montemarciano Match
    Monsano Emblema Monsano 1 : 3 Emblema Monsano Sassoferrato Genga Match
    Monserra Emblema Monserra 1 : 0 Emblema Monserra Staffolo Match
    San Biagio Emblema San Biagio 3 : 0 Emblema San Biagio Colle 2006 Match

    acquista spazio