Incontro tra Montelabbate e Villa S. Martino

10° Giornata di ritorno - Domenica, 26 Marzo 2017

Emblema Montelabbate
  • Bernabucci (Gol 55° min)
1
VS
1
Emblema Villa S. Martino
  • Barbieri (Gol 13° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

TEAM K-SPORT MONTELABBATE - Vasques, Borgiani, Bartolucci, Commitante, Donati (35' st Lamanna), Pangrazi, Uguccioni L., Mari, Bernabucci, Agostinelli (25' st Marcolini), Uguccioni M. (42' st Federici). A disposizione: Bruscoli, Orlando, Pieri, Palestroni. All.: Santinelli
VILLA SAN MARTINO - Gregoril Riceputi, Rossini, Paolucci, Piccinetti, Angelini, Carbonari, Becci, Barbieri, Candia Alvarado (35' st Leone), Gaggiolini. A disposizione: Sgherri, Patrignani, Pangrazi, Gabbanini, Boiani. All.: Romani.
DIRETTORE DI GARA - Girogiani di Pesaro
MARCATORI - Barbieri (13' pt), Bernabucci (10' st)
NOTE - giornata di sole, terreno in discrete condizioni. Spettatori 70 circa.
 
Alla disperata ricerca di punti salvezza il Team K-Sport Montelabbate riceve il villa San Martino privo di Casoli e Palazzi.
L'equilibrio di avvio gara viene spezzato al 13' dal gol Barbieri, lesto ad infilarsi in area avversaria e a fulminare con Vasques con un preciso diagonale. Il tempo di riprendersi ed il Montelabbate inizia il suo monologo: al 21' tiro a colpo sicuro di Luca Uguccioni deviato (forse con un braccio) dalla difesa; sul conseguente corner cross velenoso di Agostinelli che viene respinto dal palo. Al 23' Matteo Uguccioni è solo in area e con la porta spalancata ma non trova la via della rete. Al 34' Borgiani colpisce di testa indisturbato ma spedisce fuori. Solo nel finale di tempo il Silla San Martino rimette la testa fuori dall'acqua, al 37' (con Becci solo davanti al Vasques) e al 41' (schema da corner con conclusione di Rossini) ma il portiere giallonero fa buona guardia.
I primi 20 minuti della ripresa vedono una sola squadra in campo, quella di mister Santinelli. Al 2' Pangrazi pesca solo in area Matteo Uguccioni, che non inquadra la porta; un minuto dopo è Luca Uguccioni a rendersi pericolo dai 20 metri. Al 4' Bernabucci crea scompiglio nella difesa ospite: Angelini salva in corner. Al 10' arriva il meritato pareggio: Mari in versione assist-man smarca in area Bernabucci che non sbaglia. I padroni di casa non si accontentano e al 12' sfiorano il raddoppio con Agostinelli: sul tiro dai 20 metri è bravo Gregori a salvarsi in corner. Per rivedere i biancorossi pesaresi occorre attendere il 20' e l'azione di forza di Carbonari, le cui speranze si spengono sulla faccia interna del palo di Vasques. E' invece la parte superiore della traversa la destinazione di un pallonetto da 40 metri di Bernabucci (31'). Finale con brividi per i padroni di casa (al 35' e al 44' pericoloso il Villa San Martino con Rossini e Gaggiolini) che giocano una buona partita ma continuano a non concretizzare le tante occasioni che creano.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Barbieri (13° min), Gol di Bernabucci (55° min),


10° giornata (girone di ritorno) Domenica, 26 Marzo 2017

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Mondolfo Emblema Mondolfo 0 : 0 Emblema Mondolfo Pisaurum Match
Lunano Emblema Lunano 2 : 4 Emblema Lunano S. Orso Match
Tavernelle Emblema Tavernelle 2 : 2 Emblema Tavernelle Urbino 1921 Match
Santa Veneranda Emblema Santa Veneranda 2 : 1 Emblema Santa Veneranda Vadese Match
Montelabbate Emblema Montelabbate 1 : 1 Emblema Montelabbate Villa S. Martino Match
Fermignanese Emblema Fermignanese 1 : 1 Emblema Fermignanese Cantiano Match
Avis Montecalvo Emblema Avis Montecalvo 2 : 1 Emblema Avis Montecalvo K Sport Azzurra Match
Marotta Emblema Marotta 0 : 1 Emblema Marotta Piandimeleto Match

acquista spazio