Incontro tra Montelabbate e Lunano

3° Giornata di ritorno - Domenica, 05 Febbraio 2017

Emblema Montelabbate
    0
    VS
    0
    Emblema Lunano

      Fischietto arbitro Terna arbitrale

      Assistente: ND
      Arbitro: ND
      Assistente: ND

      Informazioni sull'incontro

      MONTELABBATE – Bruscoli, Bartolucci, Ricioppo, Valente, Commitante, Pangrazi, Pieri (17’ st Marcolini), Uguccioni M. (31’ st Orlando), Bernabucci, Agostinelli, Federici (22’ st Andretta). A disposizione: Vasques, Lamanna, Mari, Palestroni.

      LUNANO – Corbolotti, Brisigotti, Luca, Giorgini, Fraternali, Solfi, Tranquilli (41’ st Manenti), Righi, Galletti (25’ st Uguccioni), Brugnettini Alessio, Turchi. A disposizione: Spinaci, Ceccaroli, Lucarini, Brugnettini Alberto, Dominici. All.: Dominici.

      Direttore di gara: Ricciarini di Pesaro

      Note: giornata nuvolosa con pioggia a tratti, terreno in discrete condizioni. Spettatori 50 circa.

      Il fanalino di coda Team K-Sport Montelabbate cerca  tre punti contro un Lunano un po’ più tranquillo ma non certo fuori dalla zona calda.

      Iniziano bene i padroni di casa che al 6’ potrebbero approfittare di un retropassaggio sconsiderato della difesa ospite ma Corbolotti riesce ad anticipare di un soffio Bernabucci; lo stesso attaccante giallo-nero potrebbe approfittare al quarto d’ora di un bel cross dalla destra di Bartolucci ma a pochi passi dalla porta non riesce ad effettuare la deviazione vincente. Passa solo un minuto e sulla ripartenza il Lunano si rende pericoloso con Turchi che, entrato in area, evita l’intervento del difensore e mira all’angolo lontano della porta di Bruscoli, senza peraltro inquadrare lo specchio. La partita scorre via lieve e frizzante, senza grandissime occasioni ma con una certa prevalenza territoriale del Montelabbate, che manovra disinvoltamente pur senza rendersi costantemente pericoloso (al 20’ il tiro dal limite di Uguccioni viene parato senza difficoltà da Corbolotti). In realtà l’occasione d’oro per il Montelabbate matura in pieno recupero: sul corner da destra di Agostinelli, Valente svetta praticamente indisturbato e da due passi mette clamorosamente alto. Zero a zero all’intervallo, con la spiacevole sensazione per i padroni di casa di aver sprecato più di una buona occasione per andare in vantaggio.Nella ripresa il copione non cambia: il Montelabbate continua a tenere il pallino del gioco ma raramente sfonda la difesa ospite. Ancora una volta sono i calci da fermo a mischiare le carte: al 17’ Federici corregge di testa la punizione di Agostinelli, sfiorando il palo; al 34’ ancora Agostinelli calibra una punizione dalla destra che attraversa tutta l’area ospite arriva a Pangrazi, appostato sul secondo palo, cui tuttavia non riesce la deviazione vincente. L’ultima occasione della partita capita ad Alessio Brugnettini che, in pieno recupero, si presenta in area da posizione defilata ma non riesce a sorprendere l’attento Bruscoli. 

      Ammonizione Ammonizioni:

      Espulsione Espulsioni:

      Reti:


      3° giornata (girone di ritorno) Domenica, 05 Febbraio 2017

      Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
      S. Orso Emblema S. Orso 2 : 3 Emblema S. Orso Cantiano Match
      Villa S. Martino Emblema Villa S. Martino 1 : 0 Emblema Villa S. Martino Fermignanese Match
      Avis Montecalvo Emblema Avis Montecalvo 1 : 1 Emblema Avis Montecalvo Marotta Match
      Montelabbate Emblema Montelabbate 0 : 0 Emblema Montelabbate Lunano Match
      Mondolfo Emblema Mondolfo 2 : 1 Emblema Mondolfo Santa Veneranda Match
      K Sport Azzurra Emblema K Sport Azzurra 0 : 0 Emblema K Sport Azzurra Tavernelle Match
      Piandimeleto Emblema Piandimeleto 1 : 3 Emblema Piandimeleto Urbino 1921 Match
      Pisaurum Emblema Pisaurum 0 : 2 Emblema Pisaurum Vadese Match

      acquista spazio