Incontro tra Montelabbate e Cantiano

15° Giornata di andata - Domenica, 08 Gennaio 2017

Emblema Montelabbate
  • Bernabucci (Gol min ND)
1
VS
1
Emblema Cantiano
  • Simone Luchetti (Gol min ND)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

Montelabbate - Bruscoli, Borgiani, Uguccioni, Commitante, Donati, Orlando (1' st Uguccioni M.), Pieri (23' st Mari), Bartolucci, Bernabuccim Agostinelli, Federici (39' st Andretta). A disposizione: Vasques, Palestroni, Pangrazi, Randazzo.
Cantiano - Paiardini, Leri (10' st Bernardini), Capodacqua, Giacomi, Virgili (37' st Chaqroun), Angradi, Ciufoli, Baldeschi Alberto, Lucarini (37' st Rosetti), Luchetti S., Luchetti M. A disposizione: Ceccarini, Baldeschi Alessandro, Carubini, Morollli. All.: Gettaioni.
Arbitro: Enrico Paccusse di Jesi
Note: clima gelido, terreno in discrete condizioni. Spettatori circa 30.
 
Avvio di gara favorevole agli ospiti, che dopo due punizioni innocue (Virgili al 2' e Luchetti S. al 15'), sfiorano il vantaggio al 18': lo schema dal corner di destra libera Luchetti M. al tiro da buona posizione ma la conclusione è alta di poco. Il Cantiano gioca meglio e passa in vantaggio al 23': Luchetti S. sfrutta una sfortunata scivolata del difensore avversario ed insacca alle spalle di Bruscoli. La reazione del Team K-Sport Montelabbate dà i suoi frutti nove minuti dopo: un cross dalla tre quarti senza grosse pretese diventa preda di Bernabucci, che controlla di petto e fulmina Paiardini di destro. Il Cantiano prova a recuperare il vantaggio con la premiata coppia Luchetti S. ed M. ma al 37' Bruscoli chiude la porta, mentre al 41' il n. 11 ospite non riesce ad inquadrare lo specchio.
La ripresa si apre con una grande occasione non sfruttata da Ciufoli (solo davanti a Bruscoli tira alto) ma in realtà il Team K-Sport Montelabbate riesce a lungo a controllare il gioco grazie anche ad una condizione fisica apparsa molto buona. Anzi i padroni di casa vanno vicino al gol al 18' con Federici (incornata su corner dalla sinistra salvata sulla linea) e si rendono pericolosi al 37' con l'assist di Agostinelli che Bernabucci non riesce a trasformare nella prima sospirata vittoria della stagione per un Team K-Sport Montelabbate che sforna comunque una prestazione decisamente incoraggiante.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Bernabucci (min ND), Gol di Simone Luchetti (min ND),


15° giornata (girone di andata) Domenica, 08 Gennaio 2017

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Lunano Emblema Lunano 3 : 2 Emblema Lunano Fermignanese Match
Montelabbate Emblema Montelabbate 1 : 1 Emblema Montelabbate Cantiano Match
Villa S. Martino Emblema Villa S. Martino 4 : 0 Emblema Villa S. Martino S. Orso Match
Pisaurum Emblema Pisaurum 0 : 1 Emblema Pisaurum Santa Veneranda Match
Avis Montecalvo Emblema Avis Montecalvo 2 : 1 Emblema Avis Montecalvo Urbino 1921 Match
K Sport Azzurra Emblema K Sport Azzurra 1 : 1 Emblema K Sport Azzurra Piandimeleto Match
Marotta Emblema Marotta 0 : 1 Emblema Marotta Tavernelle Match
Mondolfo Emblema Mondolfo 2 : 0 Emblema Mondolfo Vadese Match

acquista spazio