Incontro tra Tolentino e Camerano

3° Giornata di andata - Domenica, 24 Settembre 2017

Emblema Tolentino
    0
    VS
    0
    Emblema Camerano

      Fischietto arbitro Terna arbitrale

      Assistente: ND
      Arbitro: ND
      Assistente: ND

      Informazioni sull'incontro

      TOLENTINO: Rossi 6, Gobbi 6,5, Corpetti 6, (67 Sene Pape 6 )Tizi 6,5 (90’ Raponi ng Palazzetti 6, Strano 6, Buresta 6 (67’ Rozzi 6) Lanzi 6, Dell’Aquila 6, Belli 6,5 , (80’ Castelli ng) Mongiello 6. A. disposizione: Giorgi, Carloni, Colonnelli,  All Zaini.

      CAMERANO: Lombardi 6, Bellucci 6, Stella 6, Santoni Michele 6,5, Savini 6,5, Polzonetti 6, Giulietti 6, (70 Mrachionne ng ) Biondi 6, Donzelli 6 (83 Taddei ng) Santoni Mattia 6, Polenta 6  (70’ Defendi) A disposizione Bastianelli, Santini, Angelici,Trucchi, All. Montenovo.

      ARBITRO: Renzi di Pesaro – Galieni ed Alesi di Ascoli Piceno)

      NOTE: spettatori 400 circa. Angoli  8 a 2 Ammoniti: Polenta, Palazzetti. Recupero 7’(2+5)

      TOLENTINO – Zero a zero tra Tolentino e  Camerano al termine di una partita giocata a buoni livelli da entrambe le squadre. Primo tempo ricco di occasioni, poi nella ripresa a tenere il pallino del gioco è stato sempre il Tolentino, ma gli attaccanti di mister Zaini non sono riusciti a trafiggere la rete difesa da Lombardi. Finisce così in parità, un risultato che accontenta sicuramente di più la formazione ospite.   

      Prima occasione della partita è per gli ospiti. Corre il 16’ minuto, i locali sngaliano il fuorigioco e Giulietti che si presenta solo in area, salta Rossi in uscita, ma Gobbi proprio sulla linea salva un gol fatto. Al 20’ è il Tolentino a fallire il vantaggio con Mongiello che ben lanciato da Tizi si presenta solo davanti al portiere ma conclude sul fondo. AL 27 tocca a Buresta sbagliare un gol fatto da pochi passi. Al 28’ errore di Palazzetti, Santoni Mattia da ottima posizione calcia sopra la traversa. A 30’ Dell’Aquila lanciato a tu x tu con Lombardi cicca il pallone e fallisce il gol dell’uno a zero. Al 39’  clamorosa palla gol per i cremisi con Buresta che da posizione angolata colpisce il palo. Al 45’ azione personale di Belli, atterrato al limite da Polenta. Punizione di Lanzi sulla barriera. Ripresa- Al 47 buona opportunità per Mongiello che però calcia debolmente. Al 56 cross dalla destra di Mattia Santoni x Donzelli, tiro di prima intenzione palla sul fondo. Al 66 occasione per il Camerano con Giulietti, ma Rossi chiede bene e salva il risultato. AL 68 Mongiello vicino al gol, la sua conclusione supera Lombardi ma sulla linea salva Michele Santoni. Al 95’ clamorosa palla gol fallita da Dell’Aquila a due metri dalla porta non colpisce il pallone.(Paolo Del Bello)

      Ammonizione Ammonizioni:

      Espulsione Espulsioni:

      Reti:


      3° giornata (girone di andata) Domenica, 24 Settembre 2017

      Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
      Atletico Gallo Emblema Atletico Gallo 1 : 2 Emblema Atletico Gallo Atletico Alma Match
      Ciabbino Emblema Ciabbino 1 : 1 Emblema Ciabbino Porto d'Ascoli Match
      Forsempronese Emblema Forsempronese 3 : 3 Emblema Forsempronese P.S. Elpidio Match
      Grottammare Emblema Grottammare 3 : 1 Emblema Grottammare Loreto Match
      Barbara Emblema Barbara 4 : 1 Emblema Barbara Pergolese Match
      Marina Emblema Marina 1 : 2 Emblema Marina Montegiorgio Match
      Tolentino Emblema Tolentino 0 : 0 Emblema Tolentino Camerano Match
      Urbania Emblema Urbania 1 : 1 Emblema Urbania Biagio Nazzaro Match

      acquista spazio