Incontro tra Tolentino e Forsempronese

13° Giornata di ritorno - Domenica, 02 Aprile 2017

Emblema Tolentino
  • Manuel Dell'Aquila (Gol 38° min)
  • Mongiello (Gol su rigore 85° min)
2
VS
1
Emblema Forsempronese
  • Cecchini (Gol 79° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

TOLENTINO: Palmieri 6,5, Gobbi 6,5, Ruggeri 6, Strano 6,5, Palazzetti 6,5 , Nicolosi 6, Tizi 6,5 (24’ st. Siena 6), Carboni 6,5, Adami 6, Mongiello  6,5(42’ st.  Eramo) Dell’Aquila 6,5 (13’ st. Ripa 6) A  disposizione: Natali, Corpetti, Romagnoli, Castelli, Ripa. All.Passarini

FOSSOMBRONE: Tonelli 6, Rosetti 6 (24’ st. Pagliari L. 6) Rosati 6 , Pagliari S. 6,5, Barone 6, Marcolini 6 , Belkaid 6,5, Orci 6, Cecchini 6,5, Paradisi 6,5, Taddei 6. A disposizione: Amadori, Matteagi, De Filippo, Vincenzi, Di Vaio, Tantuccio, .All. Fulgini.

ARBITRO: Traini di S.Benedetto del Tronto 4

RETI: 38’ Dell’Aquila, 34 st. Cecchini, 41’ st. Mongiello su rigore.

NOTE: spettatori 300 circa. Angoli  2 a 1 Ammoniti. Paradisi, Mongiello, Tonelli, Orci,Marcolini, Carboni, Gobbi,  Adami,  Recupero    5’  (1-4)

TOLENTINO   - Un’ arbitraggio a dir poco discutibile stava per rovinare una bella partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Correva il 43’ del pt, con la squadra cremisi in vantaggio. Su un rilancio della difesa Mongiello si invola verso la porta avversaria. Tonelli tentava il tutto per tutto riuscendo ad interrompere l’azione, ma la faceva toccando il pallone con le mani fuori dalla propria area di rigore. L’arbitro lontano dall’azione in un rimo momento lasciava correre, poi richiamato dal suo collaboratore, decideva di concedere una punizione dal limite a favore del Tolentino, ma invece di dare il rosso al portiere ospite si limitava solo ad ammonirlo. E questa decisione ha condizionato non poco l’esito della partita.La cronaca: la prima occasione è dei cremisi, al 4’ Tizi salta un avversario e rimette al centro per Adami, pronta la conclusione da pochi passi ma alto sopra la traversa. Al 10’ Tolentino in gol con Dell’Aquila, annullato per fuorigioco. Al 21’ Tonelli devia sulla traversa un gran tiro di Tizi dal limite. Al 38’ locali in vantaggio. Punizione di Tizi, Dell’Aquila stacca più in alto di tutti e batte Tonelli. Al 43 l’arbitro cambia il regolamento. Tonelli ferma con le mani fuori il pallone destinato a Mongiello, solo giallo invece del rosso inevitabile.

Ripresa: Al 2’ st, ci Prova Orci da fuori area, para Palmieri. Al 4’ st. occasionissima per gli ospiti con  Taddei,  che batte a colpo sicuro, Palmieri si supera e respinge la sua conclusione. Al 9’ occasioni per la formazione ospite. Belkaid su punizione colpisce il palo con Palmieri battuto. Al 18’ st. sono ancora gli ospisti a rendrrsi pericolosi con n colpo di testa d Marcolii, Palimieri attento para. Al 26’ st. fallo di mani in area ospite,l’arbitro chiude gli occhi e lascia proseguire. Al 34’ st. tempo. Pareggio degli ospite con Cecchini abile a rpovare lo siraggio giusto per battere Palmieri Al 40 st. Adami entra in area, Barone lo ferma con la mano. Rigore. Batte , spaiazza Tonelli e riporta avanti il Tolentino.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Manuel Dell'Aquila (38° min), Gol di Cecchini (79° min), Gol su rigore di Mongiello (85° min),


13° giornata (girone di ritorno) Domenica, 02 Aprile 2017

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Urbania Emblema Urbania 1 : 3 Emblema Urbania Atletico Gallo Match
Tolentino Emblema Tolentino 2 : 1 Emblema Tolentino Forsempronese Match
Camerano Emblema Camerano 1 : 1 Emblema Camerano Helvia Recina Match
Fabriano Cerreto Emblema Fabriano Cerreto 2 : 2 Emblema Fabriano Cerreto Loreto Match
Folgore Veregra Emblema Folgore Veregra 0 : 4 Emblema Folgore Veregra Marina Match
Grottammare Emblema Grottammare 3 : 2 Emblema Grottammare Montegiorgio Match
Biagio Nazzaro Emblema Biagio Nazzaro 0 : 1 Emblema Biagio Nazzaro Pergolese Match
Porto d'Ascoli Emblema Porto d 0 : 0 Emblema Porto d Sangiustese Match

acquista spazio