Incontro tra Tolentino e Atletico Gallo

11° Giornata di ritorno - Domenica, 19 Marzo 2017

Emblema Tolentino
  • Manuel Dell'Aquila (Gol 35° min)
  • Tizi (Gol 55° min)
2
VS
1
Emblema Atletico Gallo
  • Paoli (Gol 23° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

TOLENTINO: Palmieri 6,5, Gobbi 7, Nicolosi 6,5, Strano 6,5, Palazzetti 7, Carboni 6,5,Castelli 6 (8’ st. Ripa 7), Romgnoli 6, Adami 7,5, Tizi (35’ st. Rozzi ng), Dell’Aquila 7 ( 20’ st. Eramo 6). A disposizione: Natali, Colonnelli, Corpetti, Nunzi. All. Passarini-

ATLETICO GALLO: Bacciaglia 6, Lliera 6 (30’ st. Vegliò ng), Ferrini, Marini, Thomas Paoli, Nobili 6, Muratori 6,5, Virgili, Bartolini 6, Edoardo Paoli 6,5 (23’ st. Nesi 5,5), Stambolliu 5,5 (15’ st. Santarelli 5,5) A disposizione: Giustino, Cocchi, Sensoli, Donini. All. Mariotti.

ARBITRO: Lombardo di Fermo 4 (Busilacchi di Ancona 6 – Cosignani di S.Benedetto del Tronto 6)

RETI: 22’ Thomas Paoli, al 35’ pt. Dell’Aquila. Al 10 st. Tizi.

NOTE: Spettatori 300 circa. Angoli 5 a 3. Ammoniti: Strano, Dell’Aquila, Muratori, Strambolliu, Thomas Paoli, Edoardo Paoli, Tizi. Espulso Passarini tecnico del Tolentino per proteste. Recupero 5’ (1+4)

TOLENTINO: La direzione del signor Lombardo di Fermo è stata largamente insufficiente. Oltre ad aver negato due calci di rigore al Tolentino nel corso del primo tempo, nella ripresa l’ha combinata davvero grossa. Prima ha estratto il secondo giallo per Dell’Aquila che sarebbe costata l’espulsione per il giocatore cremisi, poi ci ha ripensato. A quel punto diversi giocatori dell’Atletico hanno protestato platealmente, lo hanno accerchiato ed alcuni di essi gli hanno messo anche le mani addosso, ma la giacchetta nera si è limitato solo ad ammonire due di essi quando il rosso era inevitabile. Vince la squadra cremisi ed in virtù dei tre punti scavalca la formazione opsite ed entra nella griglia dei play-off. Quella giocata al della Vittoria è stata una bella partita giocata a viso aperto dalle due squadre. Passa in vantaggio l’Atletico Gallo con un gran gol di Thomas Paoli sul quale nulla può Palmieri. Al 32’ pt. L’arbitro nega un calcio di rigore ai cremisi per un evidente fallo di mano in area di un difensore ospite su tiro a Adami. A l 35’ pt. Il Tolentino pareggia. Adami si invola sulla sinistra, cross al centro, Dell’Aquila svetta più in alto di tutto e batte Bacciaglia. Al 38’ c’è un altro evidente fallo di mano in area ospite, ma l’arbitro lascia proseguire ancora una volta .Ripresa i cremisi partono subito forte ed al 10’ trovano il vantaggio con Tizi lesto a deviare in rete un assist di Adami. Due minuti dopo la squadra cremisi vicino al terzo gol sempre con Tizi. Al 18’ il fattaccio descritto in apertura. Da qui in avanti, la partita si incattivisce, ci sono diversi ammoniti. Il Tolentino però riesce a mantenere la lucidità necessaria e riesce a portare a casa una vittoria molto importante per la sua classifica. (Paolo Del Bello)

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Paoli (23° min), Gol di Manuel Dell'Aquila (35° min), Gol di Tizi (55° min),


11° giornata (girone di ritorno) Domenica, 19 Marzo 2017

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Tolentino Emblema Tolentino 2 : 1 Emblema Tolentino Atletico Gallo Match
Folgore Veregra Emblema Folgore Veregra 0 : 5 Emblema Folgore Veregra Fabriano Cerreto Match
Porto d'Ascoli Emblema Porto d 0 : 0 Emblema Porto d Forsempronese Match
Urbania Emblema Urbania 2 : 2 Emblema Urbania Helvia Recina Match
Camerano Emblema Camerano 1 : 1 Emblema Camerano Loreto Match
Biagio Nazzaro Emblema Biagio Nazzaro 1 : 1 Emblema Biagio Nazzaro Montegiorgio Match
Marina Emblema Marina 0 : 1 Emblema Marina Pergolese Match
Grottammare Emblema Grottammare 0 : 3 Emblema Grottammare Sangiustese Match

acquista spazio