Incontro tra Camerano e Fabriano Cerreto

12° Giornata di andata - Domenica, 20 Novembre 2016

Emblema Camerano
  • Mattia Santoni (Gol 55° min)
1
VS
4
Emblema Fabriano Cerreto
  • Tittarelli (Gol 8° min)
  • Colombaretti (Gol 10° min)
  • Cristiano Lapi (Gol 10° min)
  • Matteo Piergallini (Gol 59° min)
  • Ferretti (Gol 91° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

“Giocheremo con la nostra consueta mentalità che ci porterà ad attaccare. Perché questa mentalità ci ha regalato tante soddisfazioni in questi anni e non la cambiamo certo ora”. Queste le parole di carica pronunciate da Luca Montenovo, allenatore del Camerano che si appresta ad affrontare lo squadrone del Fabriano Cerreto. Parliamo della capolista e favorita numero uno alla vittoria finale del campionato.

Servirà una impresa per riuscirci. Anche perché i gialloblu si presentano con qualche cerotto: capitan Principi è out, Donzelli non è al top così come Defendi. Eppure il Camerano quando conta h sempre risposto presente e, specie dopo la sconfitta col Loreto, la voglia di provare, appunto, l’impresa è grande. A proposito di Loreto: “Veniamo da una partita in cui abbiamo disputato un primo tempo davvero ottimo, forse il miglior primo tempo della stagione, ma con il difetto che non abbiamo concretizzato le occasioni che abbiamo creato. La mancanza di cinismo nei momenti chiave della gara è l’unico, seppur importante, aspetto che va fortemente migliorato di questa squadra, per far sì che prestazioni del genere portino i frutti che meritano”.

Domani – sabato 19 novembre, ore 14.30 – allo stadio “Montenovo” arriva il Fabriano Cerreto ma il trainer gialloblu la aspetta a testa alta: “La nostra squadra comunque è in salute e ha grande voglia di dimostrarlo – sottolinea -. Certo, dovremo commettere zero errori per fare punti, ma la nostra mentalità e la nostra voglia di tornare a vincere ci spingeranno sicuramente a fare una bella partita, ne sono convinto. Abbiamo poco o nulla da perdere, se loro sono più forti che lo dimostrino. Ma di fronte troveranno un Camerano assai tosto e determinato”.

Una vera e propria carica alla squadra. Tutto ciò mentre il mercato di riparazione. A proposito: il Camerano si muoverà in qualche maniera? “Non abbiamo mai modificato troppo la rosa a dicembre e non lo faremo nemmeno stavolta. Se ci sarà da ritoccare qualcosa lo valuteremo nelle prossime settimane. A dire il vero un acquisto ci sarà e anzi è già certo: sto parlando di Francesco Polenta, che è quasi pronto al rientro dopo quasi un anno di stop. Appena tornerà a dare il suo contributo, sarà lui il nostro grande acquisto per il girone di ritorno”.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Tittarelli (8° min), Gol di Colombaretti (10° min), Gol di Cristiano Lapi (10° min), Gol di Mattia Santoni (55° min), Gol di Matteo Piergallini (59° min), Gol di Ferretti (91° min),


12° giornata (girone di andata) Domenica, 20 Novembre 2016

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Biagio Nazzaro Emblema Biagio Nazzaro 0 : 2 Emblema Biagio Nazzaro Sangiustese Match
Camerano Emblema Camerano 1 : 4 Emblema Camerano Fabriano Cerreto Match
Folgore Veregra Emblema Folgore Veregra 1 : 3 Emblema Folgore Veregra Pergolese Match
Grottammare Emblema Grottammare 1 : 4 Emblema Grottammare Forsempronese Match
Marina Emblema Marina 0 : 0 Emblema Marina Montegiorgio Match
Porto d'Ascoli Emblema Porto d 1 : 1 Emblema Porto d Atletico Gallo Match
Tolentino Emblema Tolentino 1 : 0 Emblema Tolentino Helvia Recina Match
Urbania Emblema Urbania 0 : 1 Emblema Urbania Loreto Match

acquista spazio