Incontro tra Fabriano Cerreto e Biagio Nazzaro

5° Giornata di andata - Domenica, 02 Ottobre 2016

Emblema Fabriano Cerreto
  • Moretti (Gol 81° min)
1
VS
1
Emblema Biagio Nazzaro
  • Lorenzo Alessandroni (Gol 32° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: Bellagamba (Macerata)
Arbitro: Quattrociocchi (Latina)
Assistente: Mosciatti (Macerata)

Informazioni sull'incontro

Termina in perfetta parità il big match della quinta giornata del massimo campionato regionale di Eccellenza tra il Fabriano Cerreto e la Biagio Nazzaro, protagoniste appena tre mesi fa della finalissima play off che allora vide trionfare la compagine biagiotta. Di fronte ad una bella cornice di pubblico le due squadre hanno dato vita ad un confronto aperto, giocato su buoni ritmi nonostante la caldissima giornata. Pronti-via e subito episodio dubbio in area di rigore chiaravallese: Piergallini si invola e viene steso. Il rigore appare evidente, ma l'arbitro fa cenno di proseguire. Il match si infiamma intorno alla mezzora. 28' Rossini fa partire una bordata, il portiere fabrianese Spitoni respinge, ma Alessandroni non è pronto al tap in vincente. Sul capovolgimento di fronte Tittarelli sfrutta un'indecisione difensiva e batte a colpo sicuro con Lombardi che miracoleggia in angolo. Al 32' Biagio in vantaggio. Su un pallone che sembra morto è bravo Sampaolesi a crederci e a crossare per la testa di Alessandroni che non dà scampo a Spitoni. I padroni di casa hanno l'occasione per pareggiare allo scadere del tempo, ma Bartoli si vede respingere la conclusione dall'estremo avversario.

Ad inizio ripresa è ancora Tittarelli ad avere sulla testa la palla giusta, ma il palo respinge la sua conclusione a portiere battuto. La Biagio Nazzaro sembra poter controllare il gol di vantaggio, ma il Fabriano Cerreto ha il merito di non mollare e raggiunge il pari a 10' dalla fine. Bartoli mette in area un pallone invitante sul quale Moretti, subentrato al posto di uno spento Jachetta, non si fa pregare e di testa batte l'incolpevole portiere avversario. L'ultima occasione della partita, però, è della formazione biagiotta che allo scadere (92') rischia il colpaccio con una conclusione dalla distanza di Pieralisi su cui Spitoni si salva in due tempi.

Ammonizione Ammonizioni: Guido Parasecoli (min ND), Giampieri (min ND), Cecchetti (min ND), Emiliano Bartoli (14° min), Lattarulo (52° min), Tittarelli (83° min),

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Lorenzo Alessandroni (32° min), Gol di Moretti (81° min),


5° giornata (girone di andata) Domenica, 02 Ottobre 2016

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Atletico Gallo Emblema Atletico Gallo 1 : 0 Emblema Atletico Gallo Montegiorgio Match
Camerano Emblema Camerano 1 : 0 Emblema Camerano Grottammare Match
Fabriano Cerreto Emblema Fabriano Cerreto 1 : 1 Emblema Fabriano Cerreto Biagio Nazzaro Match
Forsempronese Emblema Forsempronese 0 : 0 Emblema Forsempronese Sangiustese Match
Helvia Recina Emblema Helvia Recina 0 : 0 Emblema Helvia Recina Pergolese Match
Loreto Emblema Loreto 0 : 0 Emblema Loreto Marina Match
Tolentino Emblema Tolentino 3 : 1 Emblema Tolentino Folgore Veregra Match
Urbania Emblema Urbania 0 : 0 Emblema Urbania Porto d'Ascoli Match

acquista spazio