Incontro tra Tolentino e Grottammare

3° Giornata di andata - Domenica, 18 Settembre 2016

Emblema Tolentino
  • Mongiello (Gol 15° min)
1
VS
1
Emblema Grottammare
  • Vincenzo De Rosa (Gol 69° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: Pace (Ancona)
Arbitro: Gregori (Pesaro)
Assistente: Leopizzi (Ancona)

Informazioni sull'incontro

Finisce in pareggio la sfida del della Vittoria tra la squadra cremisi ed i biancocelesti di mister Morreale al termine di una buona partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Meglio l’undici di mister Passarini nei primi quarantacinque minuti che oltre al gol di Mongiello hanno una grossa occasione con Adami per chiudere la partita, mentre nel secondo tempo la formazione ospite ha fatto più gioco ed ha meritato il pareggio.  Tolentino e Grottammare aderiscono all’iniziativa  promossa da Giuseppe Iacomini, portiere del Ronciglione United (Promozione Laziale)  e dal Sindaco di Amatrice Pirozzi e prima del fischio d’inizio invece dei gagliardetti si scambiamoci i bonifici a favore delle popolazione colpite dal terremoto lo scorso 24 agosto. Sempre prima del fischio d’inizio vieneosservato un minuto di raccoglimento per la scomparsa di Carlo Azeglio Ciampi, Presidente emerito della Repubblica. Finisce in parità la sfida al della Vittoria tra il Tolentini e Grottammare al termine di una partita piacevole giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Primo tempo di netta marca cremisi, mentre la ripresa è stata favorevole alla compagine biancoceleste. La cronaca: La prima conclusione della gara al 2’ è di De Rosa che costringe Palmieri a deviare in angolo. Risponde ll Tolentino al 5’ ma il colpo di testa di Siena su cross di Ruggeri finisce alto. Al  10’  pt. locali vicino al vantaggio, Mandorlini vince un rimpallo al limite e tira di prima intenzione para Beni. Sul capovolgimento di fronte il Grottammare con ha la palla del vantaggio ma invece di battere a rete tenta l’assist per il suo compagno, Eramo rimedia.

Al 13’ pt- Tolentino in vantaggio con un gran gol dai 25 metri. Il numero undici cremisi trova l’incrocio dei pali e per Beni non c’è nulla da fare.

AL 25’ pt. occasione per i cremisi Mongiello salta due avversari e serve Adami solo davanti a Beni, in scivolata salva Traini.

Ripresa:Al 22’ st. azione di Mandorlini cross al centro pe Adami. Gibbs salva in angolo.

Al 27 st. Grottammare pareggia. Cross dalla destra di Valentini, De Rosa lascato colpevolmente solo a centro area bette imparabilmente di testa Palmieri. (Paolo Del Bello)

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Mongiello (15° min), Gol di Vincenzo De Rosa (69° min),


3° giornata (girone di andata) Domenica, 18 Settembre 2016

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Atletico Gallo Emblema Atletico Gallo 3 : 0 Emblema Atletico Gallo Forsempronese Match
Camerano Emblema Camerano 2 : 0 Emblema Camerano Marina Match
Fabriano Cerreto Emblema Fabriano Cerreto 3 : 1 Emblema Fabriano Cerreto Pergolese Match
Helvia Recina Emblema Helvia Recina 0 : 0 Emblema Helvia Recina Sangiustese Match
Loreto Emblema Loreto 2 : 2 Emblema Loreto Montegiorgio Match
Porto d'Ascoli Emblema Porto d 2 : 0 Emblema Porto d Folgore Veregra Match
Tolentino Emblema Tolentino 1 : 1 Emblema Tolentino Grottammare Match
Urbania Emblema Urbania 1 : 2 Emblema Urbania Biagio Nazzaro Match

acquista spazio