Incontro tra Atletico Gallo e Loreto

2° Giornata di andata - Domenica, 11 Settembre 2016

Emblema Atletico Gallo
    0
    VS
    0
    Emblema Loreto

      Fischietto arbitro Terna arbitrale

      Assistente: ND
      Arbitro: ND
      Assistente: ND

      Informazioni sull'incontro

      Pareggio sostanzialmente giusto quello tra Atletico Gallo Colbordolo e Loreto, in una sfida che non regala gol ma tante occasioni da parte di entrambe le compagini, scese in campo con il chiaro obiettivo di ottenere i 3 punti. Il primo tempo è caratterizzato prima da una fase di studio e poi da diversi tentativi offensivi. Gli ospiti si affidano soprattutto agli ispiratissimi Streccioni e Agostinelli, ed è in particolare quest’ultimo a creare non pochi grattacapi alla retroguardia locale al 21°con un tentativo di dai e vai con Scoppa che non va in porto per un non nulla. Il primo vero tiro in porta è targato Atletico Gallo, con il potente sinistro a incrociare di Muratori,splendidamente servito da G. Nobili, respinto da Tomba. La ripresa è indubbiamente più divertente e ricca di emozioni, con capovolgimenti repentini che tuttavia, per mancanza di lucidità, non sbloccano mai il punteggio. Partono subito in quarta gli ospiti che dopo solo un minuto di gioco sciupano ben due ghiotte occasioni con Scoppa a tu per tu con Bacciaglia, la prima incespicando sul pallone vanificando la galoppata sull’out di destra da parte di Streccioni, la seconda colpendo troppo morbidamente la sfera in un tentativo di pallonetto bloccato dall’estremo difensore rossoblù. I locali si rendono pericolosi al quarto d’ora con T. Paoli con un sinistro dai 20 metri che finisce a lato. Le due più grandi occasioni dell’incontro si susseguono a cavallo della metà del secondo tempo: prima Agostinelli spara alto a botta sicura e poi, nel capovolgimento di fronte, Bartolini colpisce la traversa con un potente sinistro. l’altalena di emozioni non finisce qua, infatti Stambolliu al 35°servito da E. Paoli va vicino alla realizzazione con un colpo di testa bloccato da Tomba e 5° più tardi è ancora Agostinelli a sciupare il pallone dello 0-1 sparando alto davanti a Bacciaglia.

      Mister Mariotti: “Pareggio giusto, abbastanza soddisfatto del match, sapevamo di soffrire l’imprevedibilità del reparto offensivo ospite. Abbiamo peccato di lucidità negli ultimi 30 metri.”

      Mister Moriconi: “Contento della prova dei ragazzi, abbiamo sfruttato le nostre migliori qualità che sono rapidità di manovra e brillantezza con i nostri 4 giocatori offensivi. Peccato non essere riusciti a trovare il gol.

       

      Alberto Severini

      Ammonizione Ammonizioni:

      Espulsione Espulsioni:

      Reti:


      2° giornata (girone di andata) Domenica, 11 Settembre 2016

      Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
      Atletico Gallo Emblema Atletico Gallo 0 : 0 Emblema Atletico Gallo Loreto Match
      Biagio Nazzaro Emblema Biagio Nazzaro 3 : 2 Emblema Biagio Nazzaro Grottammare Match
      Folgore Veregra Emblema Folgore Veregra 1 : 3 Emblema Folgore Veregra Helvia Recina Match
      Forsempronese Emblema Forsempronese 1 : 5 Emblema Forsempronese Fabriano Cerreto Match
      Marina Emblema Marina 2 : 1 Emblema Marina Porto d'Ascoli Match
      Montegiorgio Emblema Montegiorgio 1 : 1 Emblema Montegiorgio Urbania Match
      Pergolese Emblema Pergolese 0 : 1 Emblema Pergolese Tolentino Match
      Sangiustese Emblema Sangiustese 5 : 2 Emblema Sangiustese Camerano Match

      acquista spazio