Incontro tra San Francesco Cingoli e Juventus club

12° Giornata di andata - Domenica, 18 Dicembre 2016

Emblema San Francesco Cingoli
    1
    VS
    0
    Emblema Juventus club

      Fischietto arbitro Terna arbitrale

      Assistente: ND
      Arbitro: ND
      Assistente: ND

      Informazioni sull'incontro

      SAN FRANCESCO CINGOLI 1-0

      Marcatori: 41’ Tomassoni

      SFC (4-3-3): Spurio; Cacciamani G., Arbusti, Cristalli, Scattolini; Gigli, Tomassoni, Cacciamani M.; Giulianelli (75’ Evangelisti), Carbone (82’ Vittori), Tiranti (91’ Marchegiani M.). All. Massaccesi

      A disposizione: Emiliani, Longo, Tavoloni, Coppari

      JCT: Salvucci, Aloisi, Panunti (80’ Orihuela), Mosca, Domizi, Appignanesi, Seferi, Traorè (10’ Paoloni), Pagliari, Feroce, Gasparrini (84’ Frifrini). All. Francescangeli

      A disposizione: Verdini, Frifrini, Orihuela, Sciamanna, Testiccioli

      Arbitro: Buschittari di Macerata

      Recupero: 1’ + 5’

      Ammonito: Cristalli, Cacciamani G., Tiranti, Salvucci

      Angolo: 4-2

      CINGOLI – La San Francesco Cingoli vince 1-0 contro lo Juventus Club Tolentino e continua ad inseguire l’Accademia Montefano capolista. I ragazzi di Paolo Massaccesi trovano la terza vittoria consecutiva, contro un avversario di tutto rispetto come i bianconeri tolentinati.

      Nel primo tempo grande equilibrio in campo, ma la San Francesco tiene il pallino del gioco. Al 5’ si fa male Traorè, che viene trasportato al pronto soccorso per un infortunio alla gamba destra. Al suo posto entra Paoloni. Lo Juve Club ne è condizionato: Gigli crossa verso Tiranti, Michele tira al volo, al palla finisce fuori di pochissimo. Al 20’ Giovanni Cacciamani sgaloppa sulla fascia, appoggia verso Carbone che ci prova senza pensarci, sul palo Valerio Giulianelli vince il contrasto con il difensore ma non arriva sul pallone. Sul calcio d’angolo successivo va in gol Tomassoni, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Quattro minuti dopo ci prova Gigli dal limite dell’area, ma non sorprende Salvucci. Gli ospiti cominciano a prendere coraggio, quando Paoloni batte una punizione al 26’, la conclusione va fuori. La San Francesco Cingoli continua a mantenere il pallino del gioco: al 35’ ancora Giovanni Cacciamani si fa la fascia, entra in area e serve centrale Giulianelli, Valerio la stoppa ma il suo tentativo è debole, Salvucci arriva in presa. A 4 minuti dalla fine del primo tempo, i biancorossi passano in vantaggio. Giulianelli ci prova ancora, Salvucci devia in corner; l’angolo è battuto magistralmente da Gigli sulla testa di Tomassoni, che realizza il suo quarto gol stagionale. Il primo tempo finisce 1-0.

      Nella ripresa gli ospiti cercano disperatamente il pareggio, ma i locali controllano agevolmente il risultato con qualche brivido nel finale. Al 49’ Marco Spurio è attento in presa su una conclusione di Pagliari. Dall’altra parte Giulianelli parte in profondità, la passa a Carbone, Federico tira ma Salvucci ci arriva. Lo Juve Club prova a portarsi in avanti, ma gli attacchi sono confusi, merito della cassaforte difensiva Cristalli-Arbusti-Scattolini. Matteo Cacciamani al 71’ spara dal limite, Salvucci controlla. Al 79’ la San Francesco può chiudere la gara: Tiranti parte in contropiede, serve Evangelisti il quale ci prova a tu per tu con il portiere con un tentativo in scivolata, ma finisce fuori. C’è anche lo Juve Club: Appignanesi batte un piazzato a lato. Frifirni prova un tiro velenoso al 89’, Spurio ci arriva in due tempi. Nel recupero un’altra occasione di Enrico Evangelisti in area dopo una serie di rimpalli, Salvucci ci arriva. Domizi al 94’ può pareggiare ma sbaglia clamorosamente davanti al portiere.

      La San Francesco Cingoli vince 1-0 e conferma di essere tra le protagoniste del Campionato Provinciale di Terza Categoria. Con due partite in meno, i ragazzi di Paolo Massaccesi, ancora imbattuti, sono finalmente secondi  a 5 punti dall’Abbadiense. Traorè, dai primi accertamenti in ospedale, ha rimediato una forte contusione. A lui auguriamo una pronta guarigione.

      Mercoledì prossimo alle ore 21.15 ci sarà il primo recupero allo Spivach contro il Red Pin Loreto, un’occasione ghiottissima per chiudere il 2016 con una vittoria per la squadra cingolana.

      Ammonizione Ammonizioni:

      Espulsione Espulsioni:

      Reti:


      12° giornata (girone di andata) Domenica, 18 Dicembre 2016

      Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
      Accademia calcio Emblema Accademia calcio 3 : 2 Emblema Accademia calcio Just Macerata Match
      Lauretum Emblema Lauretum 0 : 0 Emblema Lauretum Csi Recanati Match
      Nova Camers Emblema Nova Camers 2 : 2 Emblema Nova Camers Urbanitas Apiro Match
      Real Matelica Emblema Real Matelica 3 : 1 Emblema Real Matelica Amatori Appignano Match
      Red Pin Emblema Red Pin 3 : 2 Emblema Red Pin Abbadiense Match
      San Francesco Cingoli Emblema San Francesco Cingoli 1 : 0 Emblema San Francesco Cingoli Juventus club Match
      Sforzacosta Emblema Sforzacosta 2 : 2 Emblema Sforzacosta Treiese Match

      acquista spazio