Incontro tra Juventus club e Abbadiense

4° Giornata di andata - Domenica, 23 Ottobre 2016

Emblema Juventus club
  • Traore (Gol min ND)
  • Pagliari (Gol 72° min)
  • Pagliari (Gol 76° min)
  • Paoloni (Gol 87° min)
4
VS
0
Emblema Abbadiense

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    Informazioni sull'incontro

    JUVENTUS CLUB TOL.: Salvucci, Mosca, Panunti Federico, Tarquini Federico, Domizi, Panunti Massimiliano (87' Seferi), Feroce (90' Novelli), Traore (75' Appignanesi), Pagliari, De Angelis (81' Sciamanna), Gasparrini (69' Paoloni). A disp.: Frifrini, Testiccioli. All. Giammichele Francescangeli.

    ABBADIENSE: Gattari, Ruani (53' Gagliardini), Brandoni, Gjergji, Picchio, Bonfigli (84' D'Orsi), Patrassi (72' Bertini), Santangelo (72' Del Bianco), Agnetti, Buresta (65' Verardi), Mazzuferi. A disp.: Savi, Testa. All. Federico Ricci.

    Arbitro: Riccardo Perri (Sez. Macerata).

    Reti: 43' Traore, 72' – 76' Pagliari, 87' Paoloni.

    Pronto riscatto della Juventus Club Tolentino, dopo la sconfitta di sette giorni fa a Sforzacosta. Quattro gol rifilati all'Abbadiense, dopo una buona gara giocata dalla formazione di mister Francescangeli. Tutti i reparti sono stati all'altezza della situazione, con pochissimi errori e dove ha giganteggiato Domizi Michele che ha annientato il temutissimo Agnetti, ex Helvia Recina, Montefano, Cingolana, Passatempese, Pollenza ecc..., spalleggiato da Tarquini Federico, non ha concesso quasi niente a un giocatore che di gol in carriera ne ha fatti tanti. Una vittoria che arriva anche dopo la fatica infrasettimanale di Coppa Marche, dove la Juventus Club ha superato per 2-1 il CSI Recanati, la squadra ha finito in crescendo la partita e qui va dato merito anche al preparatore atletico prof. Paolo Pecchia per lo stato di salute dei bianconeri.

    Tornando alla gara con l'Abbadiense, la partita è stata equilibrata nel primo tempo, con i bianconeri che hanno fatto più possesso palla e creato tre-quattro occasioni da rete. Al 18' il primo pericolo per la porta degli ospiti arriva da un calcio di punizione che De Angelis ha messo in area dalla destra, Tarquini salta insieme a un difensore dell'Abbadiense che di testa spedisce verso la propria porta, il palo salva gli ospiti dall'autogol. Al 20' altro legno colpito dalla Juventus Club, azione insistita di Pagliari in area di rigore, il tiro finale scheggia la traversa e poi finisce sul fondo. Al 22' pericolosa l'Abbadiense da calcio d'angolo, la testa di Picchio in area di rigore schiaccia in basso il pallone, Salvucci si tuffa e riesce a mettere in calcio d'angolo. Al 43' la Juventus Club si porta in vantaggio, De Angelis pesca Traore in area di rigore, che controlla il pallone e mette in rete. Allo scadere del primo tempo Pagliari ha una buona palla appena dentro l'area, si attarda troppo nel tiro, poi cade a terra, per l'arbitro è tutto regolare.

    Nel secondo tempo l'Abbadiense va alla ricerca del pareggio. Al 50' è pericolosa con Buresta che cade in area, il giocatore da terra riesce a calciare, ma il pallone finisce a lato. Al 53' l'unico colpo di testa del gigante Agnetti su calcio d'angolo termina sul fondo. Al 57' nell'area ospite cade a terra Gasparrini che invoca il rigore, l'arbitro non lo concede, le vivaci proteste del bianconero gli costeranno un cartellino giallo. Al 68' ospiti al tiro con un diagonale rasoterra di Patrassi ma il pallone finisce a lato. La Juventus Club cerca le ripartenze per chiudere la gara, ci riesce al 72' con l'assist del neo entrato Paoloni per Pagliari, diagonale rasoterra e palla in rete. Al 76' Pagliari concede il bis su un pallone messo in area da Mosca, l'attaccante controlla il pallone e poi mette in rete da buona posizione. All'80' Agnetti calcia una punizione da fuori area, conclusione centrale che Salvucci blocca con sicurezza. All’86' Juventus Club vicinissima alla quarta rete, Paoloni in contropiede affonda sulla destra, poi mette al centro sul secondo palo sull'accorrente Sciamanna, che calcia di prima intenzione a colpo sicuro, ma il portiere riesce a respingere e a mettere in calcio d'angolo. Quarto gol che arriva poco dopo all'87', con un’azione tutta in verticale iniziata da Domizi, proseguita da Appignanesi, che a sua volta ha servito Paoloni, l'attaccante bianconero ha superato anche il portiere e poi ha messo in rete. Da segnalare al 94' una conclusione di Agnetti che colpisce la parte superiore della traversa. Poi l'apoteosi con il fischio finale del direttore di gara.

    Ammonizione Ammonizioni:

    Espulsione Espulsioni:

    Reti: Gol di Traore (min ND), Gol di Pagliari (72° min), Gol di Pagliari (76° min), Gol di Paoloni (87° min),


    4° giornata (girone di andata) Domenica, 23 Ottobre 2016

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Just Macerata Emblema Just Macerata 0 : 3 Emblema Just Macerata Urbanitas Apiro Match
    Treiese Emblema Treiese 4 : 2 Emblema Treiese Red Pin Match
    San Francesco Cingoli Emblema San Francesco Cingoli 2 : 2 Emblema San Francesco Cingoli Real Matelica Match
    Lauretum Emblema Lauretum 4 : 1 Emblema Lauretum Sforzacosta Match
    Juventus club Emblema Juventus club 4 : 0 Emblema Juventus club Abbadiense Match
    Csi Recanati Emblema Csi Recanati 1 : 2 Emblema Csi Recanati Accademia calcio Match
    Amatori Appignano Emblema Amatori Appignano 1 : 4 Emblema Amatori Appignano Nova Camers Match

    acquista spazio